tappe

N.52 Settembre 2024

novità

“Riflessi incontra” diventa un podcast: le interviste integrali di Lidia Gallanti su tutte le piattaforme

C’è una grande novità in casa Riflessi. Dalla stagione 2024/25 che si apre oggi con “Tappe” infatti Riflessi incontra non solo riparte, ma rilancia.

La video rubrica curata da Lidia Gallanti, che nelle prime tre stagioni ha portato negli studi di Trc centinaia di ospiti e ha raccontato attraverso le loro voci e i loro volti il territorio nella sua più profonda autenticità, diventa un podcast. Le clip che – grazie al montaggio e alla sensibilità di Giulia Barbieri – hanno reso riconoscibile e apprezzato il prodotto continueranno ad accompagnare ogni uscita, concentrando in pochi minuti e sottolineando con la musica le parole dei nostri ospiti, le loro espressioni di meraviglia, attesa, riflessione profonda e puro divertimento.

Resteranno i ritratti fotografici e il racconto che Lidia riporterà in un articolo per ogni incontro. Ma c’era talmente tanto, nell’esperienza di queste interviste, tanto da trattenere, da documentare, da raccontare, che abbiamo deciso di mettere davanti alle telecamere anche lo sgabello della nostra giornalista e di proporre ai lettori di Riflessi tutte le interviste, complete, in tutta la loro ricchezza.

Ogni mese tre ospiti, tre incontri, tre punti di vista senza filtri sul tema del mese, che saranno disponibili sul canale youtube di Riflessi Magazine dal giorno di uscita dell’edizione, e su Spotify, Apple Podcast e Amazon Music in formato audio, ciascuna a partire dal martedì successivo, per tre settimane. Ad annunciarle contenuti ad hoc ed estratti significativi che potrete continuare a trovare seguendo Riflessi Magazine sul profilo Instagram ufficiale.