La prima raccolta di Riflessi

luoghi. volti. esperienze

“Volti. Luoghi. Esperienze”
in un prezioso volume di 216 pagine
con una selezione delle storie
e delle immagini di Riflessi Magazine

Riflessi Magazine è il mensile digitale nato a Cremona nella primavera del 2019 per provare a raccontare il territorio con una modalità nuova, immediatamente riconoscibile per la cura grafica e la valorizzazione dell’immagine come veicolo di emozione, ma anche come lente di ingrandimento sulle sfumature di luce del reale.
Una complessità fatta di storie, espressioni e pensieri singolari eppure silenziosamente, meravigliosamente connessi tra loro, anche attraverso la scrittura, le idee e il pensiero di chi ha condiviso con il magazine un tratto di strada o anche solo una pagina delle 35 edizioni finora pubblicate online su riflessimag.it.
Una parola al mese, un tema che apre al dialogo con la cultura del territorio per lasciarsi cogliere in tutti i suoi molteplici riflessi: questo lo sguardo, la ricerca continua di nuovi incontri che ha guidato anche la nascita di questa raccolta di alcune delle storie più significative degli ultimi due anni di Riflessi.
Un ritratto del territorio in 216 pagine fatto dei volti, dei luoghi e delle esperienze che lo rendono in fin dei conti unico, come ciascuno di noi.